KP-10 - Il terminale di rilevazione presenze, controllo accessi, prenotazione mensa e raccolta dati di produzione moderno e funzionale per la completa gestione del personale.
Il terminale KP-10 è il nuovo device di raccolta e gestione dati sviluppato da Kronotech per applicazioni di rilevazione presenze, prenotazione mensa e raccolta dati di produzione.
Dotato di una human interface basata su display touch screen da 7 pollici, protetto con vetro antigraffio ed antiriflesso, è uno strumento moderno e funzionale per la completa gestione del personale dipendente.
Kronotech ha posto particolare attenzione all’utilizzo di materiali e soluzioni tecniche che rispettino l’ambiente. Il dispositivo è certificato PSV*, grazie alla produzione dello chassis con materiale plastico riciclato.
Anche gli imballi sono realizzati nel rispetto dei parametri di ecosostenibilità. Il principio dell’Ecodesign è rispettato anche grazie alla funzione di low energy consumption in fase di inutilizzo del terminale, con riattivazione automatica quando l’utente si avvicina al dispositivo.
Specifiche Funzionali
- Completamente web based;
- Multifunzionale ed interattivo;
Caratteristiche
- Terminale Linux embedded OS;
- Display 7” + Touchscreen capacitivo;
- Connettività Ethernet, Wifi, BLE, UMTS/4G;
- Tecnologie di identificazione: 125 KHz, 13,56 MHz, Fingerprint Ottico;
- Led RGB di segnalazione;
- Telecamera 2 Mpixel;
- 2 Input + 2 Output;
- Buzzer e Speaker;
- POE adapter;
- Batteria di backup anti-blackout;
Accessori
- Lettore biometrico per KP04;
- Supporto da tornello;
- Scheda Wifi;
- Scheda GPRS;
- Kit Testina Magnetica;